Sei in : Comune di Dolo >

SABATO D’AUTORE IN BIBLIOTECA (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 4.05.2017)

04/05/2017





Lino Perini, Massimo Maso, Luigi Veiro Zabeo e Renato Cagnin.

 Autori ‘autoctoni’, voci dalla Riviera e dintorni che il sabato mattina, a partire dal 6 maggio, incontreranno il pubblico in Villa Concina.

 Un dialogo con i lettori attorno al microcosmo descritto nei loro lavori e al macrocosmo dell’anima e delle sue vicissitudini quotidiane.

 Spaccati di vita a noi vicini: per una questione territoriale ma anche perché parte del sentire comune. 

'La rassegna di incontri con gli autori locali, che prende il via questa settimana’ - spiega l'Assessore Matteo Bellomo – ‘segna ancora una volta la precisa volontà dell’Amministrazione di aprire le porte del luogo principalmente deputato alla cultura in questo Comune, ossia la Biblioteca, alla cittadinanza. Vogliamo far circolare la parola, la voce, i pensieri e mettere in comunicazione le forze del nostro territorio per stimolare le idee e la voglia di contribuire alla crescita di Dolo. Villa Concina è sempre più “stazione di scambio”, spazio fisico e ideale dal quale partire con propositività'

Ecco dunque la proposta della Biblioteca per il sabato, a MAGGIO: quattro incontri mattutini (tutti alle 10.00) con quattro autori. Nell'ordine: il 6 Lino Perini, il 13 Massimo Maso, il 20 Luigi Veiro Zabeo, il 27 Renato Cagnin.

L'ingresso è gratuito, infotel 041.411090.

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.