MERCOLEDÌ 12.04.2017 RIAPRE A DOLO IL GIUDICE DI PACE (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 11.04.2017)

11/04/2017

Il servizio del Giudice di Pace di Dolo soppresso tre anni orsono, riapre ufficialmente mercoledì 12 aprile.

Il tribunale dolese fu uno delle centinaia chiusi in tutta Italia e oggi è uno dei 44 - soltanto due in veneto - che hanno ottenuto il via libera alla riapertura.

Questo importante risultato si è reso possibile grazie alla determinazione e all’impegno, anche economico, del comune di Dolo in collaborazione con gli altri comuni della Riviera eccezion fatta per Mira che ha scelto di non partecipare al riparto delle spese.

All’inaugurazione, in programma mercoledì 12 alle ore 11 presso la sede di Piazzetta degli Storti, sono stati invitati dal Sindaco Alberto Polo e dall’Assessore Giorgia Maschera, oltre a tutti i sindaci del territorio, parlamentari e consiglieri regionali di tutti gli schieramenti eletti nel territorio metropolitano di Venezia, i rappresentanti delle categorie economiche e sindacali, il Presidente Zaia e la Giunta Regionale e il Sindaco della Città Metropolitana, Luigi Brugnaro.

All’inaugurazione prenderanno, inoltre, parte il Presidente del Tribunale, i rappresentanti degli Avvocati e del Ministero di Giustizia.
Relativa sezione giudice di pace del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.