AVVISO DEL 15.03.2017 - DA OGGI, MARTEDÌ 15.03.2017 PRENDE AVVIO IL NUOVO SERVIZIO DI SOSTA A PAGAMENTO NELLE "STRISCE BLU"

15/03/2017

Il Comune di Dolo informa che a partire dal 15.03.2017 prenderà avvio il nuovo servizio di sosta a pagamento nelle aree contrassegnate dalle “strisce blu” nel territorio comunale.

La concessione è stata nuovamente affidata ad Abaco S.p.a., in esito alla procedura ad evidenza pubblica esperita dalla Stazione Unica Appaltante della Città metropolitana di Venezia.

Per venire incontro alle esigenze dell'utenza, sono state introdotte nuove modalità di pagamento, facili e immediate, che unite a quelle già consolidate (monete ed abbonamenti) renderanno più agevole la fruizione del servizio. Qui è possibile consultare la nota informativa predisposta da Abaco S.p.a. e scaricare il modulo abbonamento.

Presso l'Ufficio Abaco di Via B. Cairoli n. 109 a Dolo (telefono 041-413658) si potranno ricevere tutte le informazioni utili e ogni tipo di assistenza alla sosta.

Ufficio di riferimento: PATRIMONIO