MERCOLEDÌ 31.05.2017 SCADE L’ALBO COMUNALE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE DEL COMUNE DI DOLO PER IL PERIODO 2014-2017

10/03/2017

AVVISO PUBBLICO PER QUANTI VOGLIANO PRESENTARE PROGETTI CULTURALI (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 15.02.2017)

Pubblicato oggi, nel presente sito web www.comune.dolo.ve.it, sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici > Criteri e modalità, l’avviso pubblico del 15.02.2017 rivolto a quanti intendano presentare iniziative per lo svolgimento di attività con finalità culturali che abbiano luogo nel periodo giugno - ottobre 2017, con concessione di contributi o altri vantaggi economici (quali utilizzo di sala, spazi e aree pubbliche).

Il termine di presentazione delle domande è MERCOLEDì 1 MARZO 2017.

Da oggi, le proposte progettuali indirizzate al Comune di Dolo andranno compilate esclusivamente utilizzando l’apposita modulistica (disponibile nella sezione sopra citata) allegata all’avviso.

Ricordiamo, anche, che mercoledì 31 maggio 2017 scade l’Albo Comunale delle libere forme associative del Comune di Dolo per il periodo 2014-2017.

ENTRO GIOVEDì 30 APRILE 2017, pertanto, i soggetti già iscritti all’Albo dovranno - a pena di decadenza - confermare l’iscrizione mediante presentazione di nuovo modulo di iscrizione (disponinile nella sezione sotto indicata).

Quanti non siano ancora iscritti ma vogliano avanzare proposte progettuali, dovranno presentare ENTRO MERCOLEDì 1 MARZO 2017 domanda di iscrizione, corredata di tutta la documentazione necessaria, utilizzando i modelli appositi.

Moduli e ogni informazione disponibile nelle sezioni del presente sito web istituzionale www.comune.dolo.ve.it > ASSOCIAZIONI e MODULI E NOTE INFORMATIVE > SETTORE PROMOZIONE CULTURALE E SOCIO ECONOMICA DEL TERRITORIO > CULTURA, SPORT > Albo comunale libere forme associative del Comune di Dolo.