IL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DI DOLO ?IN CAMPO PER L’EMERGENZA TERREMOTO AD ASCOLI PICENO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 20.01.2017)

20/01/2017

Su indirizzo del Coordinamento regionale emergenza e multi rischio (COREM), stamattina, tre valorosi volontari del Gruppo comunale volontari di Protezione civile di Dolo - Giuseppe di Vilio Capo Squadra, Erica Rigato e Carolina Manente - insieme a volontari di Mira, Pianiga, Fiesso d’Artico ed altri gruppi della provincia, sono partiti per Ascoli Piceno per poi venire indirizzati, dove serve, ad uno dei Centri Operativi Comunali (C.O.C.) per spalare la neve e aiutare nei soccorsi.

Marina Coin Assessore alla Protezione Civile del Comune di Dolo per conto dell’Amministrazione comunale tutta ringrazia e augura un buon lavoro.