AL VIA DOMANI LA RASSEGNA ‘LA SCUOLA VA A TEATRO’ (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 12.01.2017)

12/01/2017

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale per “il mondo scuola’.

Dopo i 31000,00 euro stanziati per le attività extrascolastiche gestite direttamente dall’Istituto comprensivo di Dolo, si inaugura VENERDì 13 GENNAIO alle ore 10:00 presso il Cinema Italia in via Comunetto n. 5 a Dolo una RASSEGNA ‘LA SCUOLA VA A TEATRO’, costituita di 4 spettacoli, dedicata proprio alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del territorio comunale.

“Attraverso queste attività” - commenta Matteo Bellomo Assessore alla Cultura – “intendiamo contribuire a stimolare nei nostri ragazzi la curiosità per la cultura, il teatro e l’arte portandoli, anche, a interrogarsi sui temi della storia e dell’attualità”.

ore 10:00 presso il Cinema Italia in via Comunetto n. 5 a Dolo

VENERDì 13 GENNAIO ‘LA GUERRA DEI PICCOLI’

GIOVEDì 2 FEBBRAIO ‘IL BOSCO DELLE FATE’

GIOVEDì 9 FEBBRAIO ‘POLLICINO’

VENERDì 17 FEBBRAIO ‘IL FANTASMA DELL’OPERA’

a cura della compagnia ‘GLI ALCUNI’ di Treviso.

Continua Matteo Bellomo Assessore alla Cultura - “Il prossimo impegno sarà dedicato alla ‘GIORNATA DELLA MEMORIA DEL 27 GENNAIO’ quando l’Amministrazione comunale, in collaborazione con le scuole del territorio, promuoverà una settimana di iniziative per non dimenticare”.

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.