PROT. N. 13738 DEL 22.05.2018 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI, PER FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE AMM.VO CAT. C PER SERVIZI DEMOGRAFICI

25/06/2018

- BANDO;

- MODELLO DI DOMANDA ALLEGATO A
;

- INTEGRAZIONE BANDO
.

Scadenza presentazione della domanda entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta ufficiale 4° Serie Speciale - Concorsi ossia entro le ore 12:00 di LUNEDì 9 LUGLIO 2018.

In particolare si evidenzia il seguente testo riportato (al punto 10. COMUNICAZIONI RELATIVE ALLA SELEZIONE E CALENDARIO DELLE PROVE) del bando:

Con decorrenza dal giorno MERCOLEDì 25 LUGLIO 2018 sarà pubblicato nel presente sito internet www.comune.dolo.ve.it nella Sezione sotto indicata un avviso contenente l'elenco degli ammessi e di quelli ammessi con riserva alla selezione, nonchè il calendario delle due prove scritte e della prova orale, ivi compresa l'eventuale preselezione.
Relativa Sezione Amministrazione trasparente > Bandi di concorso.