Campagna istituzionale Arpav di monitoraggio della qualità dell'aria nel territorio comunale - Inizio monitoraggio semestre caldo -

07/06/2018

L'Amministrazione comunale informa che, nell'ambito delle azioni di tutela e informazione per la cittadinanza, il giorno lunedì 04 giugno 2018 è iniziata la seconda parte della campagna di monitoraggio della qualità dell'aria nel territorio comunale, mediante il ri-posizionamento del laboratorio mobile di ARPAV presso il parcheggio di Via Ippocrate a Dolo. L'indagine rappresenta il proseguimento del primo monitoraggio svolto nel semestre freddo (16 gennaio-22 febbraio) e avrà una durata di cinque settimane. Terminata l'elaborazione dei dati analizzati, Arpav pubblicherà i risultati sul proprio sito istituzionale. Le risultanze saranno pubblicate anche sul sito del Comune di Dolo.