27/03/2018

Matteo Bellomo Assessore all’Urbanistica e all’Edilizia Privata di Dolo: “Grazie all’impegno del Settore Urbanistica – Edilizia Privata del Comune di Dolo la nostra Amministrazione attiva un servizio, tra i primi nel territorio regionale, che consentirà di gestire tutta una serie di procedure indirizzate all’ente direttamente via web: un modo moderno per rendere sempre più efficiente, rapido e trasparente in mondo dell’edilizia”.

Il workshop rivolto ai professionisti nonché alla cittadinanza, libero e gratuito, si terrà GIOVEDì 29 MARZO alle ore 16:30 nella sala Consiglio (I piano) del Palazzo Municipale di Dolo.

- VOLANTINO.pdf.

Relativa sezione Eventi del persente sito internet www.comune.dolo.ve.it.

Per ulteriori informazioni: Settore Edilizia Privata – Urbanistica Dolo