MERCOLEDÌ 21.03.2018 ORE 12 S’INAUGURA IL PUNTO VE.LA. A DOLO IL PUNTO INFORMAZIONI TURISTICHE DI RIVIERA E MIRANESE (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 20.03.2018)

20/03/2018

Il Comune di Dolo conferma il proprio ruolo di punto di riferimento di un territorio vasto, quello della Riviera del Brenta e del Miranese, in termini turistici e culturali grazie, anche all’apertura del nuovo punto, gestito da Ve.La. in programma mercoledì 21 marzo alle ore 12.

Il nuovo punto si trova in via Matteotti 15/h, una zona strategica in pieno centro, all’interno di una corte nella quale stanno trovando spazio, proprio in questi mesi, alcuni servizi essenziali. Il punto, infatti, si trova proprio nei pressi di Piazza del Grano oggetto di una nuova progettazione che, nell’intento dell’Amministrazione Comunale, costituirà una nuova polarità per il centro dolese.

“L’inaugurazione di mercoledì” – commenta l’Amministrazione Comunale di Dolo – “rappresenta il felice epilogo di un lavoro che ci ha coinvolto per diversi mesi e che potuto contare sulla condivisione con AVM, con Ve.La. e con il suo presidente Piero Rosa Salva.”

“Stiamo lavorando” – aggiunge la nota dell’Amministrazione – “per rendere la nostra Città, un luogo sempre più accogliente e capace di essere il centro di diverse reti di promozione territoriale, sociale e culturale, consapevoli che soltanto attraverso la bellezza e la gentilezza di questi luoghi si possano creare le giuste occasioni di crescita e sviluppo.”

L’inaugurazione, dunque, è in programma per mercoledì 21 marzo alle ore 12 nella nuova sede di Matteotti 15/h.