INFORMAZIONI DALL’UFFICIO ELETTORALE DI DOLO IN VISTA DELLE ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4.03.2018 (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 21.02.2018)

28/02/2018

Si avvisano coloro che avessero la tessera elettorale ESAURITA di recarsi, per tempo, e negli orari di apertura al pubblico (MATTINO lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8:30 - 12:00 POMERIGGIO martedì 15:15 - 17:15 mercoledì CHIUSO), presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Dolo per richiedere il duplicato della tessera.

DA VENERDì 2 A DOMENICA 4 MARZO l’Ufficio Elettorale, solo per il ritiro e rilascio del duplicato della tessere elettorale, rispetterà il seguente orario di APERTURA STRAORDINARIA:

Si evidenzia, in particolare, chi ne avesse necessità, che è attivo il SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI, per facilitare il raggiungimento dei seggi elettorali da parte degli elettori non deambulanti.

Sarà svolto DOMENICA 4 MARZO 2018 dalle ore 15:00 alle 18:00 previa prenotazione del servizio contattando l'UFFICIO ELETTORALE.

Il servizio comprende esclusivamente il trasporto dell’elettore non deambulante, su mezzo equipaggiato, dall’abitazione alla sede del seggio elettorale e viceversa.

- AVVISO DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO DEL 19.01.2018 'SERVIZIO DI TRASPORTO DELL'ELETTORE NON DEAMBULANTE'.pdf

Ogni informazione è disponibile sul sito internet www.comune.dolo.ve.it alla relativa sezione elezioni politiche.