Sei in : Comune di Dolo >

DOLO SI ATTREZZA PER IL FREDDO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 23.02.2018)

23/02/2018

I prossimi giorni saranno caratterizzati da temperature molto basse e da precipitazioni.

Per evitare qualunque disagio alla Cittadinanza il Comune di Dolo ha da tempo approntato tutto il necessario per garantire la viabilità stradale, predisponendo i mezzi spargisale.

Non solo”- ci riferisce l’Assessore ai Lavori Pubblici Giorgia Maschera- “in questo fine settimana terremo accese le caldaie di tutti gli edifici pubblici.

In questo modo eviteremo pericoli di blocco ai sistemi di riscaldamento e riusciremo a garantire agli utenti, soprattutto agli scolari, una temperatura adeguata sin dalla ripresa della settimana lavorativa”.

Conclude il Sindaco Alberto Polo garantendo una sollecita presenza degli operatori anche nel prossimo fine settimana, chiedendo però al contempo anche ai singoli cittadini di fare la loro parte. “Da regolamento comunale è previsto l’obbligo per ciascun frontista (privato o esercente) di provvedere allo sgombero dalla neve e dal ghiaccio del marciapiede antistante l’immobile di propria competenza.

E’ bene ricordarlo perché solo facendo ognuno la propria parte si può garantire assoluta sicurezza in tutte le strade ed i marciapiedi della nostra città”.