CONCERTO E PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALBUM DI LUCA FRANCIOSO A DOLO GIOVEDì 10.08.2017 (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 17.07.2017)

17/07/2017

GIOVEDì  10 AGOSTO, presso Piazza Cantiere a Dolo, all’interno della rassegna culturale organizzata dalla Pro Loco Dolo ‘Associazione delle terre dolesi’ in occasione della Sagra di San Rocco 2017, LUCA FRANCIOSO TERRÀ UN CONCERTO durante il quale presenterà la sua ultima fatica discografica, in uscita nella versione CD e in quella digitale (disponibile in tutti gli store online) proprio il 10 agosto.

Il disco, intitolato Bausatz, contiene 7 nuovi brani interamente composti ed eseguiti con la loop station ed è prodotto dal celebre chitarrista, produttore e songwriter Massimo Varini (Nek, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Vasco Rossi) per la Kymotto Music.

Il concerto organizzato Pro Loco Dolo ‘Associazione delle terre dolesi’ in collaborazione con il Comune di Dolo ‘Assessorato alla Cultura’ e inizierà alle ore 21:00 con INGRESSO GRATUITO.

Ulteriori informazioni sull’artista e sull’album si possono leggere sul sito www.lucafrancioso.com o alla relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.