VIRUS ‘WEST NILE’: CONTINUANO DA PARTE DEL COMUNE DI DOLO LE AZIONI DI LOTTA ALLE ZANZARE. PROGRAMMATI INTERVENTI GIOVEDÌ 6 E LUNEDÌ 10 SETTEMBRE NELLE SCUOLE E VENERDÌ 14 SETTEMBRE SUL TERRITORIO COMUNALE (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 5.09.2018)

05/09/2018

A Dolo si continua a ‘mantenere alta la guardia’ contro la diffusione del virus ‘West Nile’.

L’Amministrazione comunale di Dolo ‘Assessorato all’Ambiente’ ha programmato alcuni trattamenti adultici di prevenzione e tutela della salute della cittadinanza contro i molesti insetti in particolare nelle scuole dolesi in vista dell’avvio delle attività scolastiche 2018 – 2019 ma anche sul territorio comunale dolese.

Gli interventi che verranno svolti da Veritas S.p.a., gestore del servizio.

Si inizia domani, GIOVEDì 6 SETTEMBRE, tra le 7:30 e le 13:30 presso i seguenti plessi facenti capo all'Istituto comprensivo statale di Dolo:

- scuola dell'infanzia "L'isola del Tesoro" di Via Canaletto;
- scuola dell'infanzia "Piccole Tracce" di Via Brusaura;
- scuola Primaria "De Amicis" di Via IV Novembre;
- scuola Primaria "Manin" di Via Brusaura;
- scuola Primaria "S. Giovanni Bosco" di Via Arino;
- scuola Secondaria di I Grado "Giuliani" di Via IV Novembre;
- scuola Secondaria di I Grado "Gandhi" di Via Brusaura.

Si continua nella mattinata di LUNEDì 10 SETTEMBRE presso la Scuola primaria "Giotto" di Via Tintoretto.

VENERDì 14 SETTEMBRE, in fascia oraria notturna, programmati interventi su suolo pubblico in altri 12 siti del territorio comunale.

Si conta sulla collaborazione della cittadinanza relativamente al trattamento su suolo privato.