IL SINDACO DI DOLO, A NOME DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, RICORDA DON ALESSANDRO MINARELLO, PARROCO DEL DUOMO DI DOLO, PURTROPPO SCOMPARSO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 10.08.2018)

10/08/2018

Il Sindaco di Dolo dott. Alberto Polo:

“La scomparsa di Don Alessandro Minarello, Parroco del Duomo di Dolo, priva la nostra comunità di una guida fondamentale e capace di travalicare i confini religiosi per assumere i contorni di un punto di riferimento anche per i non credenti.  Insieme abbiamo affrontato il tornado del 2015, lavorando fianco a fianco ciascuno secondo le proprie prerogative ma uniti dal bisogno, dall’urgenza di garantire speranza a tutti i nostri concittadini.

Ci mancherà molto. Ci mancheranno i suoi consigli ed il suo essere parte attiva soprattutto per provare a risolvere insieme le situazioni più delicate, quelle delle persone che vivono in difficoltà.
Lo abbiamo sempre fatto in modo franco ed estremamente pragmatico cercando di lavorare per il bene comune anche quando le nostre opinioni non coincidevano completamente.

A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale intendo porgere le più sincere condoglianze a tutta la comunità ai tanti amici e ai parenti tutti.”