VENERDì 15.06.2018 CONVEGNO A DOLO 'GLI INTERVENTI PER LA SOSTENIBILITA' ENERGETICA IN COMUNE DI DOLO: ESPERIENZE, PROGETTI, CONFRONTI' NELL’AMBITO DELLA SETTIMANA EUROPEA DELL'ENERGIA SOSTENIBILE (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 13.06.2018)

13/06/2018

VENERDì 15 GIUGNO alle ore 20:30 presso la sala polivalente della Barchessa Est di Villa Concina in via Comunetto n. 5 a Dolo si terrà il CONVEGNO PUBBLICO 'GLI INTERVENTI PER LA SOSTENIBILITA' ENERGETICA IN COMUNE DI DOLO: ESPERIENZE, PROGETTI, CONFRONTI' organizzato dall'Associazione NordestSudovest di Marghera, sotto l’egida della Commissione Europea e in collaborazione con il Comune di Dolo 'Assessorato all'Ambiente' nell’ambito del progetto ‘Patto dei Sindaci 20-20-20’

Questo ‘energy day’ a Dolo, ad ingresso gratuito, mira a fare il punto sugli scenari relativi alle politiche europee per la sostenibilità energetica, con un approfondimento sul Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (P.A.E.S.), il programma ELENA per i fondi europei e le iniziative in corso e in programma a Dolo. Dopo gli interventi programmati vi sarà il dibattito con il pubblico presente e con gli Amministratori di altri Comuni.

L'iniziativa andrà a chiudere il programma di eventi previsti in vari Comuni del Veneto per la SETTIMANA EUROPEA DELL'ENERGIA SOSTENIBILE alla quale il Comune di Dolo ha concesso il patrocinio.

- MANIFESTO DELL'INIZIATIVA A DOLO.pdf

- PROGRAMMA UFFICIALE 2018 DELLA SETTIMANA DELL'ENERGIA SOSTENIBILE.pdf

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.