IL COMUNE METTE AL LAVORO I DISOCCUPATI DOLESI. 5 NUOVI POSTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER CHI È SENZA OCCUPAZIONE (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 10.08.2017)

10/08/2017

Il Comune di Dolo ha aderito al bando della Regione Veneto, che ha come braccio operativo “Giuseppe Olivotti SCS”, Consorzio “Insieme” e Cooperativa Sociale Co.Ge.S. “Don Lorenzo Milani” – per l’inserimento lavorativo di disoccupati privi di tutele.

“Per la nostra realtà” – commenta il Sindaco, Alberto Polo “si tratta di cinque posti a tempo determinato della durata di sei mesi preceduti da un’adeguata fase di formazione. Una prima risposta, questa, all’emergenza occupazionale che, purtroppo, presente anche a Dolo.”

I cinque ‘nuovi lavoratori’ si occuperanno nello specifico di piccole manutenzioni del patrimonio pubblico: dalla cura del verde, al restauro dei giochi pubblici, fino, ad esempio, alla dipintura di pareti e ai piccoli interventi di ripristino di superfici, intonaci e recinzioni.

“I tempi di adesione” – aggiunge il Sindaco – “sono molto stretti: tutte le domande, infatti, dovranno pervenire entro le 12:30 del prossimo MERCOLEDì 6 SETTEMBRE al Comune di Dolo.”

Per informazioni: Servizi Sociali tel. 041 5121947 - 957 www.comune.dolo.ve.it

L’AVVISO PUBBLICO (prot. n. 21111/2017), la DOMANDA, e ogni altra informazione, sono disponibili sul sito internet www.comune.dolo.ve.it nella relativa sezione Amministrazione trasparente > Bandi di concorso alla voce (determinazione 949/2017) ‘IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE ACCORDO DI PATERNARIATO, AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA E RELATIVO MODELLO DI DOMANDA, PER LA GESTIONE DEL PROGETTO ”LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ ANNO 2017” E L’INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE DA INSERIRE NEL PROGETTO STESSO A VALERE SULLA DGR VENETO N. 311 DEL 14.3.2017’.